Ciao a tutti! :-D
Mi scuso poichè è da un pò che non scrivo nel blog. C’è stato molto da fare dopo le feste natalazie e il tempo delle creazioni si è un pò ridotto.

Durante questo periodo, mi è stato chiesto se potevo contribuire con un pò di creatività a rendere speciale, nel limite delle mie possibilità e nel mio piccolo, un compleanno di 18 anni di una ragazza per i quali mi è stato chiesto di realizzare dei campioncini per inviti alla festa.

Per la realizzazione dei biglietti di invito, ho seguito i gusti della festeggiata: l’uso del verde, ovvero il suo colore preferito,e l’inserimemnto del girasole, un bel fiore per dare vivacità. Naturalmente un biglietto personalizzato non può prescindere dal nome della ragazza.

modello 18 anni

Dopo aver visionato una serie di tonalità di verde per quanto riguarda gli oggetti che dovevano abbellire il cartoncino e il nastro, alla fine si è giunti ad un accordo :-D creativo.
Il cartoncino di base invece è di color avorio. L’idea era buona, un bel contrasto di colori. Mentre il campione del biglietto prendeva forma, mi rendevo conto di essere sulla strada giusta. Ad abbellire il tutto, poi, uno splendido girasole dal giallo vivace.

Sono rimasta contenta del risultato e sono felice che le sia piaciuto il biglietto.

Se la festeggiata vi invita in modo creativo, anche l’invitato può rispondere in modo creativo e facendo una bellissima figura con una semplice busta porta soldi creativa.

In questi giorni, mi è stata chiesta la realizzazione di buste porta soldi per una laurea. L’idea di base è stata il biglietto d’invito descritto sopra ma, in questo caso, il colore dominante è stato il rosso.

Busta porta soldi

Che dire! Una bella copertina e all’interno, lo spazio per scrivere un pensierino d’auguri e lo spazio destinato al regalo in denaro. Il tutto per un’idea originale e creativa per rendere speciale questo giorno tanto inseguito per uno studente / studentessa.

I vari modelli proposti si prestano bene per entrambe le funzioni: biglietto d’invito o busta porta soldi.

Eccone alcuni esempi

modello 18
modello brindisi
modello fiorellino
modello stelle rosse
modello farfalla verde
modello girasole
modello torta

Anche per oggi è tutto. A presto! Mi raccomando, diamo sempre sfogo alla nostra creatività. Vi aspetto alla prossima creazione!!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)