Ciao a tutti!!!  :)

Si sente ormai aria di primavera e in questi giorni, soleggiati e caldi, la cosa più bella è fare delle belle passeggiate in campagna in mezzo ai prati fioriti. I fiori di campo sono veramente uno spettacolo della natura, un qualcosa di straordinario. Per chi vorrebbe avere un mazzo di fiori di campo sempre a casa e non vorrebbe mai vederli appassire.

Per avere un pò di primavera in casa vi propongo oggi una splendida creazione! Una bellissima tegola: una bellissima idea regalo ma anche un oggetto stupendo da “regalare” a se stessi.

Una tegola con i fiori di campo: papaveri, margherite, spighe, rametti secchi e persino dei rametti e delle foglie verdi. Tranquilli non appassiranno mai e non sporcheranno mai.

Tegola con fiore: profumo di primavera

Tegola con fiore: profumo di primavea

Foglie, ramoscelli verdi, papaveri e margherite sono realizzate completamente a mano in un materiale plastico che mi da la possibilità di modellarlo con il calore. Gli unici elementi veramente presi dalla natura sono dei rametti secchi e delle splendide spighe color oro.

È bello essere magari sdraiati sul divano e vedere questa composizione floreale. Chiudendo gli occhi e fantasticando un pò. si può sognare di essere immersi su un prato e sentire il profumo della natura, lontano dallo smog cittadino.

Sempre per restare in tema di primavera, ecco qui un altro elemento molto bello e soprattutto molto utile. Una valigetta decorata da bei papaveri. Utile come idea regalo, oppure confezionata con dei prodotti o anche per se stessi.

Valigetta al profumo di primavera

Valigetta al profumo di primavera / 1

Valigetta al profumo di primavera

Valigetta al profumo di primavera / 2

E ora una visione d’insieme

Primavera: una visione d'insieme

Primavera: una visione d’insieme / 1

Primavera: una visione d'insieme

Primavera: una visione d’insieme / 2

Anche per oggi è tutto.

A presto con nuove creazioni e nuove splendide idee. :-)

Diamo spazio alla creatività. :-D

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)