Ciao a tutti e buon 2 giugno :mrgreen:

Vi presento un’altra busta porta soldi. L’occasione è stata un matrimonio e avevo voglia, nel mio piccolo, di donare un pò di creatività alla busta porta soldi.

Oggi si fa tutto a tema. Si scelgono anche i colori principali che devono donare eleganza al matrimonio. In questo caso la scelta degli sposi è ricaduta principalmente sul blu e il bianco. Per questo motivo ho creato una busta porta soldi dello stesso colore. Ho avuto ispirazione dalla participazione ricevuta.

Per un matrimonio un tema azzeccato era di sicuro caratterizzato da una marea di cuori. Mi è sembrato scontato scegliere questa opzione dato che il matrimonio è appunto la manifestazione dell’amore ai massimi livelli.

Tra l’altro, durante la cerimonia, mi sono imbattuta verso un portariso veramente bello e originale nella sua semplicità. Era uno scatolino a cui erano stati applicati un paio di cuori di polistirolo con i bordi opportunamente impreziositi da un ricamo particolare. Era davvero bellissimo.

La busta porta soldi che ho regalato agli sposi è un pò particolare. In realtà è una classica busta porta soldi inserita in una borsetta fatta di cartoncino.

Busta porta soldi blu per matrimonio

La borsetta che contiene la busta porta soldi blu per il matrimonio.

Ecco la parte anteriore della borsetta nel suo lato esterno. Su di essa è stato applicato un pizzo lavorato in carta impreziosito da dei cuoricini. Inoltre vi è un bella forma all’interno della quale è raffigurata la torta nuziale. :-P

Pizzo lavorato in carta

Pizzo lavorato in carta

Cartoncino lavorato e la torta nuziale.

Cartoncino lavorato e la torta nuziale.

La borsetta è chiusa da un nastro di raso blu.

Il nastro in raso per chiudere la borsetta.

Il nastro in raso per chiudere la borsetta.

Apriamo la busta. Ecco la classica busta incollata su uno delle due parti interne della borsetta. La busta è impreziosita da una decorazione raffigurante un bel trionfo di cuori.

La decorazione di cuori sulla busta porta soldi

La decorazione di cuori sulla busta porta soldi

L’altro lato interno presenta un cartoncino bianco a cui è stato affidato il messaggio di auguri.

Il biglietto con il messaggio di auguri.

Il biglietto con il messaggio di auguri.

Anche per oggi è tutto. Diamo sempre sfogo alla creatività :-D
Ci vediamo molto presto per nuove creazioni e nuove fantasie. :-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)