Ciao a tutti, :)
vorrei fare un breve resoconto dell’esperienza fatta a Scorrano in occassione del mercatino tenuto il 12 e 13 dicembre 2015.

Sopratutto il giorno della fiera di Santa Lucia, il 13 dicembre, il flusso di gente che ha popolato la piazza e le vie di Scorrano è stato impressionante. L’atmosfera è stata davvero festosa e io ho partecipato con la mia piccola bancarella improvvisata nei pressi della pista di ghiaccio installata quest’anno in occasione delle festività di Natale.

Bancarella a Scorrano

Bancarella a Scorrano

Bancarella a Scorrano

Il tempo è stato benevolo anche se, non avendo coperture di sorta, si è sofferto il freddo e l’umidità in corrispondenza delle ore serali. L’umidità è stata una tremenda nemica poichè mi stava rovinando qualche mia creazione.

Il fuoriporta con paesaggio natalizio, qui di seguito in foto, stava perdendo lo strato di vernice coprente e protettiva. Non vi dico il dispiacere per la tanta fatica fatta ad aver creato questo stupendo fuoriporta. Non mi sono persa, comunque, d’animo. Il giorno dopo, eseguite le opportune riparazioni, l’ho esposto più bello di prima.

Scorrano

Il fuoriporta rappresenta un bel paesaggio natalizio notturno con tanto di neve e alberelli illuminati in festa per evocare la magia del natale. Ho impreziosito lo sfondo con un pò di effetto neve in 3D in corrispondenza dei fiocchi dell’immagine e inserito un cordino bianco dorato nel bordo.

Spero vivamente di ripetere questi splendidi giorni e ringrazio vivamente gli organizzatori degli eventi di Natale di Scorrano per l’opportunità che mi è stata data.

Approfitto di questo post per dirvi, qualora abbiate voglia, che potete venirmi a trovare in questi giorni fino al 24 dicembre al mercatino di Natale di Maglie dalle 16 alle 21.

Vi aspetto!! :-D  :wink:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)