Ciao a tutti, :-P
ultimamente il tempo per creare si è un pò ridotto: una vita frenetica, correndo di qua e di là, complice mille problemi di varia natura. Poi, sembra quasi abbia voglia di qualcosa di dolce in quest’ultimo periodo. I miei due ultimi articoli hanno trattato infatti delle torte. Non dispiacetevi se non sono commestibili ma, con le creazioni si cerca di mirare al cuore e non al palato. La differenza è subito lampante: niente paura di ingrassare e felicità da parte della famiglia che riceve un regalo così. Rappresenta l’auspicio e la speranza di una vita tranquilla, spensierata e felice da parte di una famigliola che cresce.

Sto farneticando vero? Torniamo a noi. Altra torta. Questa volta è per un bellissimo maschetto. E’ una torta di pannolini così uniamo l’utile al dilettevole, come si sente dire spesso.
Speriamo che il piccolo Luigi ne faccia buon uso e non faccia esasperare troppo i suoi genitori.
Questa torta è a tre strati addobata con fiocchi di nastro di raso celeste che avvolgono ogni strato. A completare il quadro della torta, vi sono altri oggetti utili o divertenti: della bavettine, un portafoto, una targa con il nome del piccolo, una busta portadocumenti o per il cambio pannolino, un accapatoio e come supervisore della torta un bel cagnolino.

Torta di pannolini

Torta di pannolini

Targhetta con il nome

Targhetta con il nome

Porta documenti

Porta documenti

Bellissimo porta foto

Bellissimo porta foto

Bellissimo porta foto

Bellissimo porta foto

Il cagnolino

Il cagnolino

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)